Fior di Gran Sasso.
Il sapore speciale della tradizione artigianale.

Da quasi cento anni puntiamo il massimo sulla lavorazione dei prodotti, realizzati con cura artigianale. Abbiamo conservato i cardini della tradizione sposandoli con l’innovazione per garantire alta qualità e regalare ad ogni consumatore un’esperienza speciale.

La bontà naturale del latte delle fattorie del Gran Sasso.

Tutti i nostri prodotti vengono realizzati con solo materie prime di filiera corta, selezionate e controllate, per garantirvi la massima genuinità.
Il latte che utilizziamo proviene dalla zona del Parco del Gran Sasso, situata interamente in Abruzzo, a pochissimi chilometri dal nostro stabilimento.

L’arte casearia incontra la tecnologia e la sicurezza alimentare.

Qualità e sicurezza sono garantite da un moderno processo di produzione certificato e da un attento controllo in ogni fase della lavorazione. A partire dal latte raccolto, selezionato in base a rigorosi standard qualitativi e costantemente monitorato presso il laboratorio interno.

Genuinità e freschezza ogni giorno sulla tavola dei consumatori.

Attraverso la nostra rete distributiva e i nostri punti vendita riusciamo a essere estremamente capillari su tutto il  territorio nazionale e anche all’estero. Raggiungiamo i consumatori ogni giorno, garantendo così la freschezza di ogni nostro prodotto.

Pin It on Pinterest